12.02.2010

IDEA Drive - attuatore programmabile con interfaccia utente grafica

Haydon Kerk Motion Solutions ha il piacere di presentare l’attuatore lineare passo-passo IDEA™ Drive. L’IDEA Drive è un attuatore lineare con un azionamento elettronico integrato ed un’unità di controllo pienamente programmabile tramite un’interfaccia ute

Un vantaggio unico dell'IDEA Drive è la trasmissione automatica dei parametri del motore e dell'azionamento, basata sul semplice inserimento del codice di prodotto cosicché una profonda conoscenza della tecnologia del motore passo-passo non è assolutamente necessarie. Un utente più esperto può modificare i valori automaticamente generati, sinché essi rimangano in una gamma sicura calcolata dal software.

Un'altra particolarità dell'interfaccia utente dell'IDEA Drive è una grande grafica che rappresenta il moto in base alla distanza, velocità, accelerazione e decelerazione del motore. L'interfaccia utente è inoltre provvista di un "debugger" interattivo che permette di scoprire velocemente eventuali errori di programmazione.

L'IDEA Drive è fornito anche con il controllo di fase e di un'uscita in tensione di 12 - 42 V e di 8 I/O optoisolati a scopo generale.

L'attuatore lineare IDEA Drive della Haydon Kerk è disponibile in tre diversi modelli: captive, non-captive e lineare esterno. Tutte e tre le varianti possono essere fornite in versione single oppure double stack.

Per ulteriori informazioni La preghiamo di visitare www.idea-drive.com .

Haydon Kerk Motion Solutions

Haydon Kerk Motion Solutions nasce dall'unione di due giganti del settore del movimento lineare: Haydon Switch and Instrument, Inc. e Kerk Motion Products, Inc. Oggi, la societá è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti basati sulla tecnologia della movimentazione lineare. La Haydon Kerk è riconosciuta come un produttore leader di attuatori lineari passo-passo, motori rotatori, viti da assemblare e sistemi di guide lineari. Tutti i prodotti si distinguono per un'elevata precisione e alte prestazioni. Haydon Kerk Motion Solutions rappresenta un marchio riconosciuto sul mercato internazionale, concepita su innovazione tecnica, versatilità, durata del prodotto e un servizio orientato alle richieste del cliente. Per ulteriori informazioni sulla compagnia La preghiamo di visitare il nostro sito http://www.HaydonKerk.com.

Haydon Motion Europe
57 Rue des Vignerons, 44220 Coueron, France