12.02.2010

ATTUATORE LINEARE G4 CAN-STACK

4a generazione di attuatori lineari Can-Stack concepita per prestazioni e durata. Haydon Kerk Motion Solutions, produttore leader nel settore di movimento lineare, presenta l’attuatore lineare G4 Can-Stack, caratterizzato da una maggiore affidabilità e al

L'attuatore lineare G4 della Haydon Kerk supera prodotti paragonabili della concorrenza. Questo nuovo design utilizza geometria dei denti ottimizzata e magneti di neodimio di alta potenza. Paragonato ai modelli precedenti, il G4 si distingue per una maggiore forza raggiunta attraverso tutta la gamma di velocità. Inoltre contiene parti in plastica sviluppata in base alle ultime tecnologie, e una chiavetta ingrandita che rassicurano al cliente una superiore resistenza e durata del prodotto. Un altro fatto che contribuisce alla maggiore durata è l'utilizzo di cuscinetti più grandi che permettono un maggiore movimento rotatorio ed un elevato carico assiale. Un eccellente rapporto tra prestazioni e dimensioni rende il G4 Can-Stack un prodotto ideale per tutte le applicazioni, in cui viene richiesto un movimento lineare di precisione, per esempio attrezzature mediche, scanner, stampanti, strumenti di laboratorio.

Tutte le innovazioni menzionate rendono il G4 un prodotto di alta precisione che risulta più potente e resistente di ogni altro attuatore lineare comparabile disponibile sul mercato. Così come tutti gli attuatori della Haydon Kerk, anche il G4 Can-Stack viene offerto in tre diverse versioni: captive, non-captive e lineare esterno.

Per ulteriori informazioni sul G4 Can-Stack, La preghiamo di rivolgersi alla Haydon Kerk Motion Solutions: info@HaydonKerk.com.

Haydon Kerk Motion Solutions

Haydon Kerk Motion Solutions nasce dall'unione di due giganti del settore del movimento lineare: Haydon Switch and Instrument, Inc. e Kerk Motion Products, Inc. Oggi, la compagnia è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti basati sulla tecnologia del movimento lineare. La Haydon Kerk è riconosciuta come un produttore leader di attuatori lineari passo-passo, motori rotatori, viti da assemblare e sistemi di guide lineari. Tutti i prodotti si distinguono per un'elevata precisione e alte prestazioni. Haydon Kerk Motion Solutions rappresenta una marca riconosciuta sul mercato internazionale, concepita su innovazione tecnica, versatilità, durata del prodotto e un servizio orientato alle necessità del cliente. Per ulteriori informazioni La preghiamo di visitare il nostro sito http://www.haydonkerk.com/.

Haydon Motion Europe
57 Rue des Vignerons, 44220 Coueron, France